Dalla notte dei tempi le donne si riuniscono in cerchio ogni plenilunio o novilunio per celebrare il loro sacro ciclo e le potenti energie che lo caratterizzano.
Quando una donna è pienamente connessa con il proprio ciclo e lo vive in maniera equilibrata, il cambiamento che avviene dentro di lei è di pieno benessere e consapevolezza.
Quando un gruppo di donne consapevoli si unisce in cerchio, crea una magica energia ed una totale connessione, non solo tra donna e donna, ma con l'universo stesso.
All'interno del grembo risiede la nostra energia femminile e riscoprire insieme la capacità di saperlo comprendere ed utilizzare nella nostra vita è un vero e proprio dono che facciamo a noi stesse.
In cerchio siamo tutte uguali, tutte allo stesso livello e tutte sorelle che decidono di intraprendere un cammino di crescita interiore importante, sostenendoci le une con le altre ed imparando a vivere come donne cicliche e connesse.
Attraverso meditazioni, rituali e condivisioni, non solo celebriamo insieme i nostri cicli lunari, ma anche l'alternarsi delle stagioni, delle feste che scandiscono la ruota dell'anno secondo il calendario agropastorale e pure le stagioni che caratterizzano le fasi della nostra intera vita su questa terra.
Come Moon Mother inoltre, per 5 lune piene l'anno, conduco cerchi di donne in occasione della Womb Blessing Mondiale di Miranda Gray, dove ci riuniamo per ricevere energia da lei attraverso le bellissime meditazioni che questa ci tramanda.
Scopri di più sulla mia pagina Youtube Cerchi di Luna