top of page
Copertina.png

Molte donne vivono la propria natura ciclica con distacco, altre addirittura con disprezzo, ed altre ancora sono convinte che il loro “ciclo” sia ristretto solo a quei cinque giorni al mese, non sapendo che dietro a quei “cinque giorni” c’è un mondo intero, fatto di energie che si alternano, di archetipi da conoscere e da vivere, di connessioni profonde col proprio corpo, con le proprie energie ed emozioni, tipiche dell’essere donna, in ogni sua sfumatura.

La connessione con le fasi lunari per tutte le donne è naturale quanto reale, ma a causa della società moderna, e del distacco che moltissime donne purtroppo hanno verso il proprio corpo ed il proprio sentire, spesso non viene percepita ed il rischio è quello di perdersi e di non vivere appieno la nostra parte più sacra, quell’energia che c’è dentro ognuna di noi e che, se ascoltata, utilizzata e convogliata in maniera equilibrata, può veramente cambiare la vita delle donne di tutto il mondo!

 

Ecco perchè creare dei cerchi di donne che uniscono le loro energie e collaborano insieme per un risveglio globale è la mia missione,come Moon Mother e come Donna in Cammino!

Ogni Luna Piena e non solo unisciti a me in questi Cerchi di Luna!

Miranda Gray è la creatrice di un crescente movimento spirituale femminile e inizia il risveglio delle energie femminili, attraverso le pratiche energetiche che tramanda alle Moon Mother di tutto il mondo ed i suoi seminari e libri.

Ho preso il primo livello come Moon Mother a Settembre 2018 e da allora la mia vita è cambiata!

Il percorso come Moon Mother mi ha avvicinata alla mia vera essenza, di donna ciclica e connessa con la Madre Terra e la Luna con le sue incredibili fasi, che esercitano dentro di me un lavoro energetico non indifferente: sottile e magnifico allo stesso tempo!

Da allora seguo costantemente corsi e seminari sul Sacro Femminile, che mi permettono di avere molti più strumenti da utilizzare nei miei cerchi, per poter aiutare tutte le donne che come me son alla ricerca della loro vera natura!

ed.jpg
bottom of page